xpowularim Admin replied

299 weeks ago




The Lost World








Show Spoiler

3a43a2fb81 E 'davvero un peccato che l'eccellente e pioneristico film di Willis O'Brien del capolavoro di Conan Doyle non sia stato riconosciuto come un buon budget per il suo ri-ottenimento che merita giustamente. Invece, negli ultimi anni, siamo stati costretti a rifare un sacco di rimbalzi appiccicosi, vuoti e timidi. Questa serie TV non ha nulla a che fare con la storia di Conan Doyle & quot; The Lost World & quot ;. Il nome è semplicemente usato come titolo generale per attirare gli spettatori verso quella che è una serie del tutto insignificante, poco più che una scusa per mostrare 'disinteressate' e disinteressate e deprecabili ragazze 'butt-kicking' che salvano patetici, uomini inadeguati dagli sprite del gioco per computer. Le trame sono lente e noiose, Challenger è debole, niente come il carattere infuocato che era nel romanzo o nel film del 1925, i nativi sono semplicemente ridicoli, e le sequenze di dinosauri sono piene e poco emozionanti. Il mondo perduto? Conan Doyle si sarebbe vergognato di avere il suo nome associato a un tale tosh come questo, e O'Brien si chiedeva quali effetti speciali fossero arrivati.
I trailer mi hanno agganciato prima che arrivasse a The Horror Channel e ci ha appena lasciato su un vero cliffhanger. Essendo stato uno spettatore dei Neighbors qualche tempo fa, Rachel Blakely era immediatamente riconoscibile ed essendo stato raggiunto da altri membri del cast come Alan Dale e Laura Vazquez, mi ha fatto sentire che sarebbe valsa la pena guardare. Avevo ragione. Dall'inizio alla fine questo è stato un programma da "guardare". Posso onestamente dire che questo è uno dei miei programmi preferiti di sempre. Per quanto importante sia ogni personaggio, non uno prende il sopravvento e ottiene tutto il tempo di trasmissione, anche se lottano per sopravvivere veramente l'uno senza l'altro (ad eccezione di Veronica). C'è ancora altro?
The Lost World è un grande spettacolo. 3 stagioni, 66 episodi di avventura intrigante. La serie segue il libro liberamente, sì, quanti spettacoli seguono il libro sono modellati dopo parola per parola. La cosa peggiore che avrebbe potuto essere scritta nello show sarebbe stata troppi dinosauri, rendendolo un altro Jurassic Park, questo è già stato fatto grazie. Le linee narrative vanno dagli uomini dell'Aldilà, tutto è possibile nel mondo perduto, questo è il punto. Giocando al critico televisivo ti manca l'intero punto dello spettacolo. È una serie di avventure ben scritta con personaggi e trame interessanti, non è "Gone With The Wind", non è mai stata pensata per esserlo. Se vuoi che il dramma classico legga Mody Dick, se vuoi l'azione e l'avventura, The Lost World è per te.
C'è qualcosa che questa serie NON offre? Drama, commedia, bei eroi, scienza, bellissime donne della giungla, mostri, UFO, effetti fantastici, una buona dose di guai (adoro uno spettacolo che non si prende troppo sul serio) , zombi, vortici, viaggi nel tempo, sparatorie, esplosioni, un sacco di grandi rumori che colpiscono dai titoli di testa ai titoli di coda; Voglio dire, andiamo! Cosa non deve piacere? Questo spettacolo è come ogni fumetto del sabato mattina che ho visto in 42 minuti. Solo i cattivi vengono uccisi ei bravi ragazzi non hanno mai nemmeno lividi. Amore, odio, lo sviluppo del rapporto "Moonlighting" tra i personaggi. Potrei andare avanti per ore.
Ho seguito questo spettacolo dalla prima stagione e da allora sono sempre stato un fan fedele. The Lost World ha tutto ciò che voglio in uno spettacolo, un grande concetto, attori fantastici, una trama che è sempre interessante, sorprendente e fantasiosa. C'è avventura, fantascienza, adorabili dinosauri, romanticismo e tante cose da imparare su diverse società. Per completare la mia felicità, ho bisogno di una stagione 4 e 5 e 6 e così via. May The Lost World non si perde mai per i suoi devoti fan e va avanti all'infinito!

At the dawn of the 20th century, a band of adventurers are part of an expedition to prove the existence of a lost world isolated from the modern world. Disaster happens and the band find themselves tr
WarioWare Gold full movie in italian 720p3 movie download hdWhen Worlds Collide hd full movie downloadAmerican Warships hd full movie downloadthe Mangia il ricco full movie download in italianGuerre stellari - Il ritorno dello Jedi song free downloadArrest Letter download di film mp4Happy Wheels dubbed italian movie free download torrent300: The Resurgence download torrentitalian movie dubbed in italian free download Abducted
Please log in to post a reply.