xpowularim Admin replied

299 weeks ago




Air Bound








Show Spoiler

3a43a2fb81 Onestamente questo non è in realtà un brutto film. Considerando che questo film è fatto per i bambini, in realtà ho trovato questo film solo come intrattenimento perché oggi non ho avuto una buona giornata. <br/> <br/> L'unica cosa sbagliata di questo film è che alcuni donnoli potrebbero sembrare spaventosi per i bambini, ma altri invece che è sicuro.
Considerando che questo è chiaramente fatto per i bambini, non è male, dal punto di vista degli adulti. <br/> <br/> L'animazione è buona, la voce fuori è buona. Ha i soliti stereotipi di cartoni animati. Ma immagino che lo renderà più facilmente riconoscibile per i bambini. I cattivi = I donnole potrebbero essere considerati esageratamente spaventosi per alcuni bambini, anche se sono sicuri che non ci sia sangue o sangue in nessuna delle scene. <br/> <br/> Non dirò che è stato divertente per io, perché come ho detto è fatto da bambini, e la storia è molto prevedibile per un adulto. Quindi per gli adulti potrebbe essere considerato noioso.

Dreaming of adventure, city mouse Gavin and his buddy Matthew join a crew of Ship Mice ready to set sail - justyoung Chester bursts in, pleading for help. Stowing away on a boat, the gang heads fo
Moonrunners 720p torrentLego Marvel's Avengers 720pDownload the Transporter: Extreme full movie italian dubbed in torrentLa nave del diavolo download movie freethe Super Mario 64 italian dubbed free downloadThe Deck the HallsGunday torrentDanger Mouse sub downloadDownload italian movie Bad CatInseguiti full movie download in italian


last edited 217 weeks ago by xpowularim
Please log in to post a reply.