xpowularim Admin replied

298 weeks ago




Wonder Woman








Show Spoiler

374e6bdcca Il DCEU ha avuto un inizio difficile con artisti del calibro di Man of Steel e Batman V Superman e come fan della serie DC, mi ha spezzato il cuore sapere che un'azienda di fumetti così drammatica e di talento non regge il titolo di un singolo film che le persone mettono sempre a confronto al Marvel Cinematic Universe. <br/> <br/> Tutto questo è cambiato quando Wonder Woman ha colpito lo schermo con un eroe che definisce l'origine e tiene in mano le piccole trovate di risate e una trama che apre gli occhi per far rimpiangere a tutti coloro che non amano il DC Extended universo per i gusti dei suoi predecessori.Ha anche dato luce al tema dell'essere il primo film di supereroi di piombo femminile (Gal Gadot) e ha rovesciato le aspettative che avevo. Questo universo è iniziato con una sensazione oscura e sporca per tutti i film che ne derivano. Wonder Woman ha completamente abbandonato l'idea che sia stata lasciata da sola durante i periodi di guerra della World War One, oltre a far luce sulla questione che il DCEU potrebbe avere davanti a sé un futuro brillante.
Ammetto che il film è stato lungo e trascinato in alcuni punti. Ho sentito che alcuni personaggi erano fumettistici e non in senso positivo.Alcune delle linee sono state consegnate in un modo che avrebbe dovuto avere il direttore che urlava & quot; taglia & quot; e dicendo loro di prenderlo dall'alto. <br/> <br/> Penso che avrebbero potuto lasciare un sacco di questo film sul pavimento della sala di montaggio e vorrei che le scene di combattimento fossero migliori. <br/> <br/> Non volevo scappare dal teatro e ho guardato tutto - quindi è qualcosa. <br/> <br/> Inoltre, alcune scene erano così belle (per me ) che mi hanno dato i brividi. Spero solo che ci siano state più scene di Wonder Woman che è stato kick-a **. <br/> <br/> 8 è proprio quello che sento, piuttosto buono, niente di speciale, non la cosa peggiore che ho visto quest'anno.
È molto buono ma molto diverso dal resto del DCMU. Tutti i personaggi principali hanno un buon arco narrativo che è soddisfacente e aiuta a legare tutto questo in un singolo film. Colpisce un ritmo diverso rispetto a qualsiasi cosa nel mercato dei supereroi al momento, posso vedere alcune persone che hanno un problema con questo - ma funziona. Il suono è buono (se non un po 'standard) la grafica è buona con solo problemi minori di bambola di pezza.Alcune linee di formaggio ma è un film di supereroi e va bene! Gal Gadot è una buona donna meraviglia, non è l'eroe americano che tutti si aspettano, è la feroce amazzone femminile che ami dai fumetti. Puoi sentire l'influenza di Zach Snyders nella coreografia e nello stile di combattimento, ma ci sono anche alcune forti vibrazioni da ventosa. Ci saranno un sacco di spettatori di sesso maschile confusi che non riescono a "capirlo" come già visto nelle recensioni. Ma non rimandare questo non è un altro Catwoman. Ne vale la pena, nessuna scena di fine credito alla fine.
DC ha finalmente messo il piede nella giusta direzione. Di 'quello che vuoi sui film precedenti, ma penso che tutti possiamo essere d'accordo sul fatto che non siano stati accolti come avrebbero potuto essere. Ora con & quot; Wonder Woman & quot; abbiamo una buona storia di supereroi solida che è davvero significativa. Zack Snyder non sta dirigendo questa volta, ma la sua influenza è ancora percepita nello stile visivo delle scene d'azione esplosive. Queste parti sono molto divertenti, ma non sono al centro dell'attenzione qui. Questo film impiega il tempo necessario per presentarci personaggi che possiamo comprendere e di cui preoccuparci. Penso che Patty Jenkins abbia gestito bene la storia emotiva. Mi sono piaciute tanto le scene quanto quelle eccitanti. Si tratta di questo unico viaggio che lo rende facile da seguire. Quindi non è un film molto complicato. <br/> <br/> Lo scenario sull'Isola Amazzonica è mozzafiato. Uso perfetto delle posizioni. Gli elementi della mitologia greca antica funzionano sorprendentemente bene. L'idea di ambientare il mondo al di fuori del regno amazzonico durante la prima guerra mondiale è buona. Diana rende il pesce fuori dalla situazione dell'acqua ancora più interessante, e soprattutto ha davvero aiutato il suo sviluppo. Quindi aveva senso. Dirò questo però: se sei ben istruito nella storia e sai molto della prima guerra mondiale, allora sarai infastidito da alcune cose qui. Perché non è del tutto fedele a come tutto fosse allora. Alcune libertà sono state prese qua e là. Non sono un esperto di storia della guerra, ma mio fratello è e ho dovuto ascoltare molte cose che erano imprecise sulla via di casa dopo la proiezione. Così sicuro. Avrebbero dovuto avere altri consulenti di storia per rivedere la produzione. Come normale frequentatore di film probabilmente non penserai nemmeno a queste cose. Ma se sei un appassionato di storia, prendi nota che si tratta di pura fantasia / evasione. Non sarai troppo preoccupato delle inesattezze storiche se entrerai in quella mentalità. Penso che i cattivi fossero molto stereotipati. La maggior parte delle volte funziona, ma avrei preferito che non fossero così cattivi dei cartoni animati. Il combattimento finale diventa davvero gonfio e pesante in CGI con molte esplosioni. È gestito molto meglio di come era in & quot; Batman v Superman & quot ;, e ti dirò perché: era focalizzato. L'intero film equilibra bene la storia umana con lo spettacolo d'azione. E questo è un buon punto positivo da parte mia. <br/> <br/> I personaggi principali sono simpatici qui. Non c'è molto che possa aggiungere a ciò che è già stato detto, ma sono fermamente convinto di vedere Wonder Woman sullo schermo e non l'attrice Gal Gadot. Lei incarna questo ruolo con orgoglio. La sua chimica con Chris Pine è grandiosa. Ci sono alcune battute verso la fine che diventano ripetitive, ma a parte questo mi è piaciuto. Anche il film ha un bel messaggio. Si tratta di lavorare insieme e che l'amore e la compassione non dovrebbero mai essere dimenticati. Tutte queste cose sono belle. Questo film ha un'atmosfera ottimistica in generale. È un po 'come un classico film d'avventura e mi piace. Uscirai sentendosi felice o forse anche un po 'ispirato. Questo è un buon segno che questo non sarà dimenticato presto. Quindi sì. Ora posso dire che questo è un meraviglioso passo avanti per DC. Sono decisamente migliorati molto e spero che continuino così.
Negli ultimi 76 anni, Wonder Woman è stata un personaggio femminile così iconico nell'universo DC. Dimostra sempre che se gli uomini (i supereroi inclusi) possono combattere contro l'oscurità, le donne possono farlo anche loro. Con la sua spada, scudo e Lasso della verità, combatte per ciò in cui crede ed è sempre lì per aiutare chi è debole. Ora è giunto il momento per Wonder Woman di farsi strada sul grande schermo per la prima volta e i risultati sono fenomenali. E se ti ricordi di Lynda Carter che entra in quel costume e salva la giornata nel classico spettacolo degli anni '70, allora ricorderai sicuramente il fidanzato di Isreali Gal Gadot come la supereroina grintosa, dura e dal cuore grande. Dopo la sua esibizione di debutto nel ruolo di protagonista della principessa amazzonica nella favolosa, ma assolutamente divertente, "Batman V Superman: Dawn of Justice", dico che è ora che una donna supereroe abbia la possibilità di brillare nel suo film. Dopo un anno in attesa che questo film esca, posso dirlo con un cuore felice, questo film è la corsa che sicuramente è all'altezza del clamore. Diretto da Patty Jenkins, che ha regalato a Charlize Theron uno spettacolo indimenticabile - e un Oscar - come il serial killer Aileen Wuornos in "Monster", "Wonder Woman" di "Wonder Woman". abbraccia la sua storia di origine con abbastanza umorismo, cuore e sequenze d'azione straordinariamente coreografate che non si trascina mai in avanti, ma prende vita in un modo molto colorato. Nata nell'isola tutta al femminile di Themyscira, Diana (Gadot), figlia della regina Ippolita (Connie Nielsen), ha sempre voluto essere una guerriera proprio come sua madre e sua zia Antiope (Robin Wright). Negli anni che seguirono, Diana si è allenata e preparandosi all'azione, ma scopre di avere poteri straordinari. La prossima cosa che sappiamo, un giovane soldato di nome Steve Trevor (Chris Pine) sbarca sull'isola e Diana è esposta a un lato più oscuro della natura umana dove i proiettili stanno strappando i loro fucili e le vite sono perse. Steve riesce ad avvertire queste signore che la guerra sta arrivando (la Guerra Mondiale, di fatto) con armi altamente impossibili create dal Dott. Poison (Elena Anaya) e dal Generale Lundendorff (Danny Huston). Così Diana lascia il suo paradiso a casa e si reca a Londra con Steve per combattere e trovare l'unico Dio che lo abbia effettivamente causato (penso che tu sappia di cosa sto parlando). Parte del divertimento e del cuore di questo film è guardare Diana esplorare e conoscere il lato buono e oscuro della vita. Poiché la guerra causa dolore, vittime ed emozioni, a volte possono farci sperare che il mondo possa cambiare, anche se non è migliore di quanto ci si aspetterebbe. Lungo la strada, Diana e Steve hanno ottenuto l'aiuto di cui hanno bisogno in alcuni improbabili personaggi tra cui l'astuto assistente di Steve Etta Candy (Lucy Davis), un cecchino scozzese di nome Charlie (Ewen Bremmer) che sta lottando con PTSD e un maestro di travestimento di nome Sameer (Detto Taghmaoui) mentre combattono la loro strada nel territorio nemico con molte sorprese lasciate in serbo per loro. Dopo il superbo "Man of Steel", e l'imperfetto, ma in qualche modo buono "BVS"; e & quot; Suicide Squad & quot ;, & quot; Wonder Woman & quot; è il film in DC che stavo aspettando. Ecco un'avventura entusiasmante, colorata e appassionata che ha grandi risate, azione fantastica, personaggi che puoi davvero radicare e un climax che può essere tipico di quello che ci si potrebbe aspettare da un film di supereroi, ma è pieno di più potere emotivo che alcuni potrebbe non vedere arrivare. Il cast che Jenkins è riuscito a mettere insieme, incluso il fantastico David Thewlis in un ruolo chiave che devi testimoniare per te stesso, è sorprendente. Sono sempre stato un fan del lavoro di Chris Pine, seguendo le sue migliori interpretazioni nella brillante "Hell and High Water" di e il & quot; Star Trek & quot; pellicole. Il comportamento arrogante che porta al Capitano Kirk è in realtà abbastanza utile nel ruolo di Steve Trevor e ha una vera e innegabile chimica con Gadot.Inoltre, la sceneggiatura di Allan Heinberg ci regala un dialogo che fa schifo con umorismo sdegnoso (la maggior parte delle risate calorose proviene da Sameer, Etta e, naturalmente, Diana e Steve) e molta esposizione che crea una trama più snella che è più riservata per un film come questo. Per concludere questa recensione, lasciami dire qualcosa su Gal Gadot. Non è facile riempire i panni di Wonder Woman che una volta era abitata da Lynda Carter. Ma lei lo fa apparire senza sforzo e mette molto duro lavoro nel personaggio. Dà una performance così notevole e accattivante come Wonder Woman e penso che questo sia quello che potrebbe davvero farle diventare una grande star e il personaggio che non vedo l'ora di rivedere. Lei è meravigliosa. Quindi è il film.


italian movie dubbed in italian free download Le avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicornodownload full movie Alien Ant Farm: Movies in italianAmor desconocido movie in italian free downloaditalian movie download Episode 1.4Welcome to the Punch - Nemici di sangue movie download in mp4Iron Fist download di film mp4Accidente definitivo 720pSubtit lalo full movie kickass torrentGabriel - La furia degli angeli full movie kickass torrentEpisode 1.180 720p torrent


last edited 217 weeks ago by xpowularim
Please log in to post a reply.